Scanner da impronta
Lo scanner 3D Serie i è stato creato come strumento per consentire ai dentisti di “entrare nel digitale” senza cambiare la loro familiarità col protocollo di presa dell’impronta e ottenere l’accesso a un mondo di opportunità di restauro normalmente associate con la scansione intra orale. Allo stesso modo, i laboratori possono anche beneficiare di importanti efficienze del flusso di lavoro e la precisione con la scansione delle impronte in-lab.
Tecnologia di scansione ottimizzata
La tecnologia di scansione del Serie i è stata ottimizzata per affrontare le varie limitazioni incontrate durante la scansione di impronte, compresi i casi con tasche profonde e strette che sono spesso presenti con gli incisivi inferiori.
Lo scanner dotato di un potente computer di bordo, due sofisticate telecamere di misurazione posizionate ad angoli complementari, cinque assi di movimento e di una videocamera in diretta per l’anteprima.
La scansione dell’impronta: la via più facile per entrare nel digitale
Grazie alla sua facilità d’uso, lo scanner da impronta consente a chiunque del team odontoiatrico di digitalizzare rapidamente impronte tradizionali. Una volta che la scansione è completata, i dati vengono trasmessi automaticamente al DWOS Connect del laboratorio abilitato scelto. In pochi secondi il laboratorio è in possesso di tutte le informazioni cliniche necessarie per realizzare i restauri prescritti. Il processo non potrebbe essere più semplice, è facile come inviare una e-mail.