Software di chirurgia guidata
 
E' la soluzione implantologica digitale che copre la pianificazione implantare e la progettazione di guide di foratura chirurgiche. Aiuta i professionisti dentali a fornire risultati sicuri e prevedibili, aumentando l’efficienza e la produttività.
 
Una soluzione innovativa e collaudata
 
coDiagnostiX legge i dati di immagine 3D da scanner (CB) TC e accoppia il modello o l’impronta scansionati contenenti la gengiva e le informazioni del dente. Il software, risparmiando tempo, realizza un flusso di lavoro completamente digitale, che non richiede abitualmente una dima da scansionare. Le guide di foratura sono progettate con il supporto di coDiagnostiX per l’inserimento dell’impianto con la chirurgia guidata.
 
Sistema aperto
 
Come tutte le soluzioni Dental Wings, coDiagnostiX vanta un’architettura aperta. Contiene una libreria preinstallata di impianti, abutment e boccole di un grande numero di produttori. Per soddisfare esigenze molto specifiche, il software offre strumenti generici per la progettazione di elementi personalizzati.
 
Integrazione col percorso protesico
 
L’importazione diretta di modellazioni protesiche da DWOS CAD in coDiagnostiX consente l’integrazione di situazioni preoperatorie e protesiche, migliorando così la qualità del trattamento e la calzata di restauri su impianti.
coDiagnostiX può esportare i dati di pianificazione preoperatoria per consentire soluzioni CAD / CAM, facilitando la progettazione e la realizzazione di perni di guarigione e di restauri provvisori. Con rapida e facile realizzazione dei provvisori, i medici migliorano significativamente la soddisfazione del paziente durante il trattamento.
 
Comunicazione con caseXchange
 
caseXchange è la piattaforma Dental Wings per la comunicazione tra gli utenti coDiagnostiX. Il trattamento pianificato diviene un processo realmente collaborativo e assicura che le aspettative di tutte le parti siano soddisfatte.
 
• Condivisione di casi on line per gli specialisti, quali i dentisti, i laboratori e i fornitori di servizi
• Funzioni integrate di emissione ordine e sua gestione
• Strumento ideale per avere una seconda opinione da un collega
• Presentazione del caso a pazienti che utilizzano l’applicazione coDiagnostiX iPad®