L’applicazione protesi implantari gestisce la progettazione di abutment personalizzati, tappi di guarigione, barre implantari e wax-up virtuali totali per barre e ponti avvitati (SRBB), consentendo l’accesso ad una vasta gamma di sistemi implantari.
Pieno accessso a molti sistemi implantari
DWOS fornisce accesso ad una vasta gamma di sistemi implantari che consentono la modellazione di abutment personalizzati. Inoltre, agli utenti viene offerta la flessibilità necessaria per creare le proprie librerie di impianti. E ‘anche possibile progettare abutment personalizzati direttamente con sistemi “base di titanio”. Questo tipo di soluzione implantare è in particolare conveniente e rapida da realizzare.
Custom abutment implantari
DWOS garantisce il pieno controllo dei parametri critici dell’abutment: profilo di emergenza, aspetto clinico, apertura foro vite, che può essere angolata e l’estensione del canale foro vite. La gestione automatica degli assi paralleli garantisce il perfetto inserimento di un ponte sugli abutment. È possibile creare diversi gruppi di abutment con assi paralleli.
Barre implantari
Per la modellazione delle barre implantari, DWOS Implanti offre funzioni di modellazione avanzate che consentono realizzazioni personalizzate molto precise:
• Sono disponibili diversi tipi di barre implantari, tra cui: rotonde, Dolder, Hader e fresate. È anche possibile creare profili personalizzati
• Ogni segmento della barra può essere impostato con un profilo diverso
• L’asse della barra è fissato interattivamente
• La barra viene adattata alla gengiva anatomicamente
• I pilastri della barra possono essere regolati in altezza e angolarmente in relazione con gli impianti
• Possono essere create delle estensioni
• I segmenti della barra implantare possono essere sia su piani paralleli che totalmente svincolati
Wax-Up totale virtuale per barre e ponti avvitati (SRBB)
Il nostro flusso di lavoro digitale elimina la necessità di una ceratura manuale. Dal file di scansione con localizzatori di impianto, l’applicazione propone una ceratura totale di arcata e i corrispondenti tessuti molli. Il risultato finale può essere un ponte avvitato ad anatomia totale o una sottostruttura ad anatomie ridotte.